Home » COLLABORAZIONI » QUI SPORT – AVON RUNNING CON IL TEAM HOMEDICS

QUI SPORT – AVON RUNNING CON IL TEAM HOMEDICS

Ovvero: piccole runner crescono… e corrono!

Torno con un post dedicato principalmente alle donne, ma non solo. Il 14 e 15 ottobre torna Avon running, la corsa rosa che quest’anno compie #20annibellissimi a sostegno della lotta contro il tumore al seno.

Un weekend interamente dedicato alla bellezza, alla solidarietà, allo sport, ma soprattutto alle donne.

Avon Running

Il main sponsor dell’evento sarà Homedics, azienda che nasce nel 1987 e che sin dai suoi esordi si è confermata leader nel settore della salute e del benessere realizzando più di 500 diversi prodotti in grado di semplificare il mantenimento di uno stile di vita salutare.

In questa occasione con il Team Homedics correrò (o meglio cercherò di sopravvivere) anch’io ai 5 km della Avon running, e per preparami al meglio, ho avuto la possibilità di provare personalmente il nuovo arrivato in casa Homedics: Stretch.

Il nuovo tappetino massaggiante che prende ispirazione dalla disciplina dello yoga di origine thailandese che garantisce trattamenti intensi, mantenendo la flessibilità corporea e sciogliendo i muscoli affaticati.

Avon Running

Avendolo testato in prima persona vi assicuro che è ideale sia per riempirsi della giusta carica il mattino, sia per distendere mente e corpo dopo un’infinita giornata di studio o di lavoro. Stretch fa parte della linea Massaggio di Homedics che propone prodotti innovativi assicurando trattamenti professionali alla pari di centri specializzati, ma in tutta la comodità di casa.

Il tappetino massaggiante è dotato di una struttura con 7 camere ad aria che si gonfiano in sequenza per simulare realisticamente lo stretching dello yoga. Presenta 4 programmi preimpostati di massaggio che hanno la funzione di allungare, ondulare, sollevare e inarcare.

Potete optare fra una delle tre intensità per personalizzare il massaggio in base alle proprie esigenze.

In ultimo ha un design pratico e compatto che consente di piegarlo e conservarlo comodamente senza ingombro quando non utilizzato.

Avon Running

Per iscriversi al Team HoMedics all’Avon running basta andare sul sito www.avonrunningtour.it oppure presentarsi allo stand dedicato nel villaggio Avon in Via Luca Beltrami (MM1 Cairoli), sabato 14 ottobre tutto il giorno e domenica 15 ottobre in prima mattinata.

In più, Il 14 o 15 ottobre passate allo stand HoMedics che troverete al village in via Beltrami e iscrivetevi al Team. Per gli iscritti, tante sorprese firmate dal brand.

Corriamo per le donne.

Corriamo per il futuro.

Io ci sarò e voi?

 

Gloria
Gloria

25 anni. Bionda fuori, ma soprattutto dentro. Lunaticamente simpatica. Bresciana di nascita, milanese a fasi alterne.
Laureanda in giurisprudenza. Adoro gli animali, l’autunno, Parigi, i colori. Un amore incondizionato per la cucina e la ricerca di nuovi posti del cuore da condividere con voi.
Per Pepite scrive di colazioni fatte col cuore in posti del cuore,

Find me on: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.