Home Β» FOOD Β» LOCALI Β» E CENTO DI QUESTI GIORNI!

E CENTO DI QUESTI GIORNI!

Et voilà, senza nemmeno accorgercene, è già passato un anno.

Un anno di Pepite, di post, di foto, di incontri, di email e di persone nuove da conoscere, da scoprire, da avvicinare, da amare.
Un anno fatto di tante soddisfazioni, qualche piccola delusione, zero porte sbattute in faccia e moltissime, inaspettate, dimostrazioni di affetto e ammirazione.

Pepite non è fatto solo di Andrea ed Ilaria, ma è fatto soprattutto dai nostri lettori (da voi!!) e dai nostri amici: in particolare, grazie a Eleonora che in assoluto è stata una delle nostre fan più accanite e che ci ha spronati ogni giorno al grido di ‘Go Pepite go!

Grazie di cuore a Chiara per crederci ancora più di quanto non c’abbia creduto io e per condividere puntualmente ogni post che mettiamo online, nonchè per sopportare tutte le mie lamentele e paturnie quotidiane πŸ™‚
Un grazie specialissimo a Elena che ha sempre sopportato e sostenuto le lune storte di chi vi scrive e ad Emiliana che è la nostra manager a caccia di Pepite originali e mai scontate.

 

Grazie a Pier per il suo sostegno affettuoso e complice, a Marco, a Maura, a Raffaele che ci ha fatto da super sponsor (:-)), a Chiara di Take your Cake che cura la golosissima rubrica del martedì, It’s Cake O’Clock.

Grazie a Martina per tutto quello che sta facendo, te ne siamo davvero riconoscenti, presto troveremo una pepita tuuuutta per te πŸ˜‰
Grazie a Roberta per la sua amicizia preziosissima e la collaborazione quotidiana, grazie a Valentina di Macadamia, grazie a La Moni che è autrice del nostro bellissimo logo (presto ne arriverà un altro!) e grazie a Garrett e ai suoi spunti sempre interessanti πŸ™‚ (vedi Tizzy’s).

Grazie a Celine e Laura di Tità, grazie a Emanuele di Reves, a Giuseppe e Francesca di Le Flùflù, a Laura e i ragazzi di Bullotte, a Clementina di Les Clems, a Ignacio de La Hormiga, a tutto lo staff di Esattopposto, a Maggie di Labolsina, ad Angela di Amelie B&B.

Un dolcissimo grazie a Rossella di Cupcake Couture e Divya di Scarlett, grazie a Carmela, a Flavio del Mag per il progetto cocktail Pepite, a Stefano della That’s Bakery per la sua immensa disponibilità. Grazie ad Ilaria e alle sue foto tenerissime, grazie a Jennifer, ad Emanuela di Maki, a Giulia di Moku, a Eloise di Nina and other little things.

Grazie a Vania di Nina, grazie alla mitica Miky Deanesi di Oplà!!!
Grazie a Barbara di Mentine, ai ragazzi di Bello e Buono, a Yael di Sweet Mosaic, a WaitandSee, al gigante buono di DreamFolder Riccardo, a Rumirù, a Cafè Bijoux, a Scacco alle Regine, a Pepitosa, a Pokemaoke, Ta-dah e DiViolediLiquirizia.

Per ultimo, grazie speciale a Luciano, Patrizia, Alessandro, Rosa e Sara per il sostegno e la sopportazione!
E ora basta autocelebrazioni, rimettiamoci alla ricerca di altre pepite πŸ™‚ Sono sicura di aver dimenticato tantissime persone e me ne scuso, i ringraziamenti non sono stati fatti in ordine di importanza, ogni amico che ci ha incoraggiato e spronato, merita una pepita speciale!

 

 

Ilaria&Andrea

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, Γ¨ tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Leave a comment

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      22 Marzo 2012 / 12:47

      Grazie Silvia!
      Un bacione!!

  1. 22 Marzo 2012 / 12:46

    Buon compleanno Pepite!!! Siete bravissimi e si vede che avete passione in quello che fate! Ed ora.. avanti tutta!

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      22 Marzo 2012 / 12:48

      Grazie di cuore!!! Sì sì, avanti tutta!!! πŸ˜‰

  2. Emiliana
    22 Marzo 2012 / 14:55

    Grazie a te, pepite per tutti … di esistere …

    The show must go on!!! …

    • Ilaria
      ilaria
      Autore
      22 Marzo 2012 / 19:11

      Grazie Emi!!! Grazie alle vostre meravigliose Pepite tshirts!! πŸ˜‰

  3. Emanuele
    22 Marzo 2012 / 22:10

    Wow! "every step you take…" πŸ™‚ bravi! E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *