Home » FOOD » LOCALI » QUI FOOD – GATHERINGS OUT IN THE FIELDS

QUI FOOD – GATHERINGS OUT IN THE FIELDS

Squadra vincente non si cambia, si allarga casomai.

Questo è il caso perfetto: Lele e Melissa, di cui vi abbiamo parlato già tantissime volte fin da quando Pepite era un magazine pischello, e a casa di cui avrete provato probabilmente tutti ad andare almeno una volta nella vita (per poi tornare e tornare e tornare appena possibile), hanno deciso di mettere in piedi uno dei format più belli per chi, come noi, ama la bellezza dell’unione tra food, natura e socialità.

La scorsa domenica abbiamo avuto la fortuna di innamorarci di Gatherings Out in The Fields, nuovo progetto pensato proprio per godersi il meglio dei mesi che vanno dalla primavera alla fine dell’estate.

Come anticipato, la squadra di successo è composta dal duo di Ma’ Hidden Kitchen e The Chic Fish, con il tocco prezioso del giovane e bravissimo chef Stefano Ratti.

gatherings

Un nuovo format che unisce la freschezza di un pic-nic, il clima festoso di un pranzo all’aperto e la bella sensazione di calore dell’home restaurant ma che non è nessuno dei tre.

È la formula che partirà da fine Maggio e andrà avanti fino a Settembre con un appuntamento mensile in una location segreta, svelata solo all’ultimo, rigorosamente immersa nella natura.

Qualche info in più?

Beh, senza rovinarvi la sorpresa (le foto parlano da sole e chi ci segue su Instagram ha avuto diversi assaggi) vi diciamo poche parole chiave: musica dal vivo in sottofondo, un table setting praticamente perfetto, sedici persone pronte a chiacchierare e mangiare come si conoscessero da sempre, la stessa bella atmosfera di festa che si ha quando esce il sole dopo una settimana di pioggia.

gatherings

gatherings

In tavola formaggio fresco, marmellate, burro alle erbe da spalmare sul pane e tutto il sapore dei piatti principali, preparati sul BBQ in bella vista dallo chef. Un assaggio? Il dessert di gaufre con albicocche e panna profumata alla vaniglia.

La prossima data è, nemmeno a dirlo, già sold out, ma avete ancora almeno altri 4 tentativi davanti prima di dire damn!

Come fare per partecipare? Dettagli, informazioni e tutto quello che avete bisogno di sapere lo trovate sul sito ufficiale di Gatherings Out in The Fields.

Ad essere veloci per il prossimo evento, però pensateci voi!

 

DOVE:

Gatherings Out In The Fields

Sito: www.gatheringsitalia.com

Email: info@gatherings.it

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.