Qualche tempo fa vi ho parlato di cosa significhi per noi la parola benessere: amarsi, coccolarsi, assecondarsi senza forzare la mano al proprio corpo nè tantomeno alla propria mente.
Dedicarsi qualche momento per stare bene è indubbiamente un lusso, ma un lusso a volte necessario per tornare carichi e pieni di pensieri positivi al lavoro (arggghhh!). Qualche settimana fa, siamo stati ospiti di un brand spagnolo che di star bene se ne intende: Natura Bissè e possiamo assicurarvi che l’effetto benessere si è protratto per un bel po’.
Ospiti dello spazio segno(D)segno nel cuore di Milano, durante la settimana del Salone del Mobile, noi ed altre colleghe blogger, abbiamo conosciuto, provato e amato alcuni dei prodotti della casa spagnola famosa nel settore cosmetico per le sue formulazioni innovative pensate per viso e corpo.
Un esempio? La linea White che si ispira ai principi schiarenti dei rituali giapponesi per donare alla pelle massima luminosità, rigenerandola e proteggendola dai segni del tempo.
Il brand spagnolo nato nel 1979 grazie al padre fondatore Riccardo Fisas studia e rinnova formulazioni efficaci, texture piacevolissime e ingredienti, come gli aminoacidi in forma libera, per soluzioni ad hoc pensate per il benessere della pelle di viso e corpo.
Ma Natura Bissè è e vuole restare un marchio di nicchia non per snobismo, ma perchè realizza prodotti e trattamenti altamente premianti, frutto di una continua ricerca e si trova in oltre 60 punti vendita e professionali in tutto il Mondo (da Dubai agli States), venendo principalmente impiegato all’interno delle spa più prestigiose.
Per noi è stato pensato il trattamento Diamond Magnetic, a base di ferro, polvere di diamante ed essenza di lavanda, per eliminare energia negativa e donare alla pelle morbidezza e nutrimento: se vi dicessi che ho provato un meraviglioso scrub che è stato successivamente rimosso attraverso un magnete e non risciacquato con della ‘banale’ acqua, mi credereste? 🙂
Beh fatelo perchè vi assicuro di non aver avuto mai mani morbide come dopo essermele fatte coccolare dalle professioniste di Natura Bissè.
E siccome noi siamo ragazze vanitose, al termine del rituale, non abbiamo rinunciato allo smalto di Andy Maid, altro partner dell’evento, che propone una vastissima gamma di nuance totalmente Made in Italy, privi di formaldeide, canfora, ma soprattutto semplici da applicare e dalle tonalità davvero meravigliose (non facciamoci mancare niente, dai!).
Ringraziamo Natura Bissè e Andy Maid per averci fatto passare qualche ora di benessere totale, ricordandoci che, come spesso diciamo ma poco mettiamo in pratica, farsi del bene è il modo migliore per sorridere al Mondo 🙂