Home » LIFESTYLE » Cool People » PEPITE A COLAZIONE CON… NENALICIOUS

PEPITE A COLAZIONE CON… NENALICIOUS

Se le prime ‘pepite a colazione con…’ erano state all’insegna del glamour e della qualità della sartoria su misura delle skirt di Vera Beltrami e del suo brand Preppy V, questa volta ci concentriamo su chi ha deciso di fare della dolcezza il suo lavoro: Nenalicious, la ragazza dei dolci.

La ragazza in questione è creativa nel dna e di dolci se ne intende: niente di troppo artificiale o legato alla moda, ma biscotti di pastafrolla semplici o farciti alla marmellata, brownies, crumble, torte soffici e al cioccolato. Buoni, veramente.

Nenalicious la ragazza dei dolci

L’idea vincente nasce quando Elena decide che il lunedì è un giorno troppo triste per non meritarsi di essere rivalutato. Ecco che nasce il Monday Flash Mob che sta praticamente spopolando negli uffici di Milano.

Nenalicious Monday Flash Mob

In cosa consiste?

In un vero e proprio pronto soccorso per chi il lunedì mattina vorrebbe ritirarsi a vivere in un eremo senza traffico, riunioni, colleghi lamentosi, code in macchina, piccoli e grandi stress.

Un carico di dolci totalmente gratuito (ebbene sì) che viene consegnato a un ufficio a scelta per addolcire e migliorare la giornata dei colleghi.

Come si fa?

Basta compilare il form e aspettare sperando che la ragazza dei dolci scelga proprio voi e le vostre scrivanie per il suo carico di dolci, consegnati in bicicletta da Bici Couriers e con gli omaggi di Moleskine e Titoo for You.

Dall’inizio (Marzo 2016) a oggi, il Monday Flash Mob ha reso meno triste il lunedì di oltre 500 persone in tutta la città.

Ora non vi resta che sperare che il prossimo ufficio sia il vostro!

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *