Home » LIFESTYLE » Home & Design » QUI HOME – BORSE DI PAGLIA NON SOLO PER LO SHOPPING

QUI HOME – BORSE DI PAGLIA NON SOLO PER LO SHOPPING

Le borse di paglia quest’anno sono davvero un must, alzi la mano chi non ne ha almeno una!
Se ne trovano di ogni forma, grandezza e tonalità, con dettagli in cuoio, rattan, nappine e pon pon, sono perfette di giorno, di sera e per il mare, ma pensiamole anche per la casa, così quando non le usiamo per uscire le possiamo poggiare qua e là e creare uno styling meraviglioso!


via

Utilizziamole come cache pot per piante e fiori, per dare un mood ancora più naturale ed estivo alla casa, accostiamo dei tessuti dai toni pastello e dalle trame semplici, qualche accessorio in legno, un sapiente mix and match di oggetti in vetro e oro, qualche cuscino o stampa a tema jungle… le borse in paglia saranno le protagoniste ma il risultato sarà davvero bello solo se saprete accostare altri elementi giusti.


via

Non solo per piante e fiori e non solo all’interno.
Appoggiamo le borse a terra, nel living accanto al divano o sul terrazzo vicino al dondolo, usiamole come contenitori di plaid leggeri per la brezza estiva, o di libri e riviste; con l’aggiunta di un cuscino all’interno possono diventare anche delle originali cucce per i nostri cani e gatti, saranno belle anche vuote, ma usate pure la fantasia.


via

In cucina poi, piccole borse, sacchetti e cestini in paglia daranno un tocco “healthy” e naturale anche alla tavola, insieme a vis-à-vis dai tessuti in cotone o lino, a piccoli centrotavola green e ai piatti freschi e semplici dell’estate.

E se volete fare un piccolo refresh del locale bagno e renderlo più fresco e rilassante per la stagione estiva, allora borse in paglia anche qui!
Poggiatele su di una panca o uno sgabello, e saranno perfette per contenere asciugamani, spazzole e prodotti di bellezza.

Buona estate

Susi
Susi

Assunta come mia nonna, Susi per tanti amici!
Sono un architetto, un felice architetto, amo le cose meravigliosamente semplici e semplicemente meravigliose!
Adoro i dolci al cioccolato, le righe ed i pois, le lettere ma non i numeri…
Uso tanti punti esclamativi per sdrammatizzare e puntini di sospensione per lasciare alle parole la possibilità di proseguire da sole, a volte…
La passione per il mio lavoro e il mio lavoro come passione, mi portano a progettare gli spazi più intimi della casa, una “buona casa” che è anche “una casa buona”, un “buon contenitore” di famiglia, di rapporti, sogni, calore, di vita…

Find me on: Web | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *