Home » LIFESTYLE » Home & Design » QUI HOME – UNA CASA GREENERY CON IL PANTONE 2017

QUI HOME – UNA CASA GREENERY CON IL PANTONE 2017

Pronti per un anno Greenery?!

L’istituto Pantone, link puntuale come sempre, ha scelto il colore per l’anno 2017, e a quanto pare sarà un verdissimo anno!

Living

giardino

Foto Moroso e Emu

Ci guiderà nelle scelte di beauty, food, design, home decor, sarà amore a prima vista, oppure ci metterà un po’ a farsi amare, sceglieremo pian piano qualcosa di così verde da indossare, o da portare a casa, magari tinteggeremo una parete della nostra stanza, impareremo con abilità ad abbinare, mixare, improvvisare, oppure proprio no, non ci convincerà questo colore e allora ci fermeremo al suo verde verderrimo significato!!

Home interior

Home interior

Foto H&M Home

Il colore dei germogli a primavera, un verde che ha in se i toni gialli del sole, simboleggia un nuovo inizio, la rinascita, in un momento sociale complesso.

Sono sicura però che piacerà, perché è un colore sempre presente in natura, familiare, rilassante, vitale, favorisce la concentrazione, e in ufficio, in casa e a tavola, scelte green e arredi e complementi verdi rivitalizzeranno i nostri ambienti ed i nostri pensieri!

Home interior

Foto Muuto

Ed oltre al Greenery, sarà di sicuro effetto utilizzare vari toni di verde, dai più intensi a quelli pastello, insieme a colori più caldi, freddi o a tocchi gold.

La natura infatti insegna… basterà guardare fuori per lasciarsi ispirare e trovare il più giusto abbinamento!

wallpaper

Foto Muuto

Vi lascio qualche verde spunto!

Foto Moroso e Bitossi Home

Susi
Susi

Assunta come mia nonna, Susi per tanti amici!
Sono un architetto, un felice architetto, amo le cose meravigliosamente semplici e semplicemente meravigliose!
Adoro i dolci al cioccolato, le righe ed i pois, le lettere ma non i numeri…
Uso tanti punti esclamativi per sdrammatizzare e puntini di sospensione per lasciare alle parole la possibilità di proseguire da sole, a volte…
La passione per il mio lavoro e il mio lavoro come passione, mi portano a progettare gli spazi più intimi della casa, una “buona casa” che è anche “una casa buona”, un “buon contenitore” di famiglia, di rapporti, sogni, calore, di vita…

Find me on: Web | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *