Home » LIFESTYLE » Home & Design » QUI HOME – LE MAPPE DI TOM WOOLLEY

QUI HOME – LE MAPPE DI TOM WOOLLEY

Sono sempre stata molto più che incapace a orientarmi attraverso una mappa e la cosa non è affatto migliorata con l’arrivo delle cartine e dei navigatori digitali, anzi!

Sarà che la logica non è assolutamente il mio forte, sarà che se devo districare una qualsiasi matassa passo il tempo a intricarla ancora di più, fatto sta che sono più brava a prendere un taxi e arrivare diretta a destinazione piuttosto che orientarmi leggendo una cartina.

E certo che le cartine di Tom Wolley non mi aiuterebbero a risolvere il problema, ma sono sicuramente bellissime da appendere alle pareti di casa.

Tom Wolley Illustrazione

Coloratissime, divertenti e iconiche, parlano delle città e di quelle che sono le loro caratteristiche salienti: un boccale di birra, una chiesa, un locale, un museo. Tutto quello che può raccontare una città e aiutare a orientarsi.

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.