Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – A L’OUEST PARIS MINIBAG DA PERSONALIZZARE

QUI SHOPPING – A L’OUEST PARIS MINIBAG DA PERSONALIZZARE

A L’Ouest Paris minibag da personalizzare: e già questo basterebbe per potersene innamorare così, a scatola chiusa. Qualsiasi cosa sia personalizzabile e abbia un tocco francese, si sa, a noi ragazze piace sempre un sacco, a prescindere da cosa sia.

Bustine di stoffa, pochette e minibag in generale da personalizzare come volete voi, con quello che amate, con quello che vi contraddistingue, col vostro nome se siete megalomani come me e con tutto quello che vi suggerisce la testa (e il buongusto eh!).

A L'Ouest Paris Minibag

Dalle patatine fritte per cui andate pazze, al vostro libro preferito, da quelle cose che hanno reso speciale la vostra storia con lui fino ai simboli del vostro lavoro o il vostro segno zodiacale: le personalizzazioni sono talmente tante che la vera fatica è scegliere quella che vi piace o rappresenta di più, no?

Insomma, io già sogno la mia A L’Ouest Paris minibag ricamata da estrarre con una certa nonchalance dalla borsa per tirare fuori tutte quelle cose importantisssssime che noi donne custodiamo con una malcelata gelosia (vedi la crema per le mani, il balsamo labbra, lo smalto per ritocchi last minute, ma anche la patente, il passaporto e pure le carte di credito vah).

Devo solo scegliere cosa far ricamare, ma secondo me qualche idea ce l’ho:

  • nome – perchè sono megalomane
  • segno zodiacale – Leone (ecco perchè sono megalomane)
  • Susina – perchè la amo alla follia
  • suggerimenti?

 

DOVE:

A L’Ouest Paris

Email: petrignanica@gmail.com

Instagram

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.