Alzi la mano a chi non è mai successo di svegliarsi con una canzone in testa e di tenersela in testa per tutto il giorno, riuscendo ad ‘attaccarla’ anche a chi gli sta intorno.
Beh da qui non posso vedere mani alzate, ma tant’è so con sicurezza che, anche potendo, non ne vedrei.
Eh sì perchè ci sono delle note che combinate insieme riescono a parlare alla nostra testa più di altre, diventando colonne sonore di giornate in ufficio, di estati in vacanza, di periodi di studio e di serate con le amiche. E se vi dicessi che c’è qualcuno che queste canzoni le disegna e le fa diventare dei quadri deliziosi da appendere al muro per ricordarci di vivere a ritmo di musica?
Si chiama Draw Me A Song ed è il brand che riesce a far cantare illustrazioni attraverso i colori, le immagini e le storie che ogni nota racconta: da Single Lady di Beyonce a Material Girl di Madonna fino a Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, poster di dimensioni diverse ma anche cartoline e piccole foto da mettere in fila sulla scrivania per ricordare, anche nelle giornate più silenziose, che la vita merita di essere cantata, sempre.