Bagni Paloma – Shopping di Stile a Torino | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Che Torino sia una città speciale lo diciamo da quando vi abbiamo parlato della magia dal sapore retrò dell’erboristeria Melissa o dello shopping bon ton da fare nella boutique Parrot and Palm: una magia discreta ed elegante, ma ricercata e sapientemente distillata, un po’ come quella che propongono i Bagni Paloma, store nato nel centro di Torino in una vecchia autorimessa, arredata con mobili di recupero e direttamente acquistabili, dall’armadietto vintage alla vecchia scaletta da campo.

Scarpe fatte a mano, pantoloni da uomo, stole morbide, abiti impalpabili e scarponcini da college: qui la femminilità è di casa ed è raccontata in modo sobrio ma con personalità, nei toni caldi dell’autunno o delicati della cipria, ma anche in quelli raffinati del blu o del verde bosco.

Bagni Paloma – Credits: www.bagnipaloma.it

Bagni Paloma – Credits: www.bagnipaloma.itterra bruciata, agli aranciati, ai rosa cipria e ai marroni…

I Bagni Paloma sono anche un salotto per bere un caffè e mangiare un pasticcino, chiacchierando, rilassandosi e facendosi consigliare, come a casa da una cara amica.

Bagni Paloma – Crediti: Pagina Facebook

Bagni Paloma – Crediti: Pagina Facebook

Bagni Paloma – Credits: www.bagnipaloma.it

Uno spazio speciale per lo shopping torinese, ideale per mixare brand e accessori da portare con leggerezza e eleganza, le stesse due caratteristiche che animano questa città piena di sorprese da scoprire.

 

 

 

Bagni Paloma

via dei Mille 30/d  Torino

Tel 011-888569

Email: info@bagnipaloma.it

Sito: www.bagnipaloma.it

Powered by WPeMatico