Che Torino sia una città speciale lo diciamo da quando vi abbiamo parlato della magia dal sapore retrò dell’erboristeria Melissa o dello shopping bon ton da fare nella boutique Parrot and Palm: una magia discreta ed elegante, ma ricercata e sapientemente distillata, un po’ come quella che propongono i Bagni Paloma, store nato nel centro di Torino in una vecchia autorimessa, arredata con mobili di recupero e direttamente acquistabili, dall’armadietto vintage alla vecchia scaletta da campo.
Scarpe fatte a mano, pantoloni da uomo, stole morbide, abiti impalpabili e scarponcini da college: qui la femminilità è di casa ed è raccontata in modo sobrio ma con personalità, nei toni caldi dell’autunno o delicati della cipria, ma anche in quelli raffinati del blu o del verde bosco.
Bagni Paloma – Credits: www.bagnipaloma.itterra bruciata, agli aranciati, ai rosa cipria e ai marroni…
I Bagni Paloma sono anche un salotto per bere un caffè e mangiare un pasticcino, chiacchierando, rilassandosi e facendosi consigliare, come a casa da una cara amica.
Uno spazio speciale per lo shopping torinese, ideale per mixare brand e accessori da portare con leggerezza e eleganza, le stesse due caratteristiche che animano questa città piena di sorprese da scoprire.
Bagni Paloma
via dei Mille 30/d Torino
Tel 011-888569
Email: info@bagnipaloma.it
Powered by WPeMatico