Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – GRAMMO MILANO, DILLO CON UN BISCOTTO

QUI SHOPPING – GRAMMO MILANO, DILLO CON UN BISCOTTO

Ilaria, segni particolare: amante della pastafrolla.

Eh sì, lo leggete anche nelle poche righe della mia biografia e chi mi conosce può confermarlo anytime. Pastafrolla fa rima con biscotto e ammetto che immancabilmente me ne concedo uno (ok, forse un paio) dopo cena, quando so che non dovrei, ma ho bisogno di concedermi una coccola a fine giornata.

Nemmeno a dire che appena scoperto Grammo, laboratorio di biscuit design aperto di recente, non ho potuto fare a meno di andare a scoprirne un po’ di più. Così, tra un assaggio alla vaniglia, uno al tè matcha e un altro alla cannella e zenzero, Andrea e io ci siamo fatti raccontare da Paolo e Marta di questa avventura iniziata da poco ma meditata a lungo.

Esperta di marketing lei, filosofo cresciuto nell’azienda dolciaria di famiglia lui, si preparano a lungo cercando la combinazione migliore tra materie prime e creatività e finalmente aprono Grammo, proponendo biscotti e box personalizzati e personalizzabili a seconda delle richieste e delle occasioni.

Battesimo, matrimonio, anniversario, laurea e mille altri motivi per chiedere a Grammo di avere un biscotto perfetto per ricordarci con dolcezza cosa stiamo festeggiando. Basta scegliere la base facendosi consigliare da Paolo e Marta e poi chiedere la decorazione e il packaging migliore per renderla nostra.

 

Grammo Milano

Grammo Milano

Nella sezione shop online di Grammo trovate anche dei box deliziosi perfetti da regalare: per amore, amicizia, ringraziamenti e molto molto altro.

Trovare un buon motivo non sarà difficile!

 

Grammo Milano

Grammo Milano

C’è qualcosa di più bello che ricevere una scatolina di biscotti che raccontano la vostra storia d’amore o il vostro progetto di vita? Sì, mangiarsela di gusto assieme a chi ve la regala!

 

 

Grammo Milano

Via Bessarione 7/9, Milano

Sito: www.grammomilano.com

Email: info@grammomilano.com

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.