Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – LE CREAZIONI DI POLLAZ

QUI SHOPPING – LE CREAZIONI DI POLLAZ

‘Basically, I do things with fabrics’ e mai auto-definizione fu più corretta, se non fosse che secondo noi, manca un aggettivo: bellissime.

‘I do bellissime things with fabrics’ ci sembra più appropriato per parlare delle creazioni deliziose di Paola Colombo, artista bresciana che, col brand Pollaz, trasforma stoffe, pannolenci e feltro in ritratti sottoforma di cuscini, spille, quadri e molto altro.

Pollaz

Da David Bowie a Frida, i ritratti possono riguardare personaggi famosi tra i più amati, ma sono quelli su commissione che ci piacciono di più: volete mettere la bellezza di regalare e regalarsi un piccolo autoritratto di famiglia a forma di cuscino o di quadro da appendere in soggiorno?

Bastano pochi giorni, una foto e tutta la magia di Paola per eseguire la magia e voilà, voi avrete il vostro Pollaz personalissimo.

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *