Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – NACH JEWELLERY

QUI SHOPPING – NACH JEWELLERY

Se vi dico porcellana, cosa vi viene in mente?

Il visino pallido della bambola assassina con gli occhietti blu cielo e il coltello in mano vista in tanti film horror vecchia scuola, o il servizio buono di zia Isabella, quello che guai a scheggiarlo e guai a girare il cucchiaino dello zucchero con troppa veemenza causa rischio possibili crepe?

Beh oggi vi parliamo di questo pregiato tipo di ceramica in modo nuovo e lontano anni luce dall’alone vintage del servizio da tè della zia, oggi vi raccontiamo di come due sorelle hanno fatto tesoro del lavoro di famiglia per trasformarlo in accessori originali, realizzati a mano con grande cura che rispondono al nome di Nach Jewellery.

Nancy e Nadia infatti, hanno reso moderno e vincente l’uso della porcellana adattandone la grazia e la delicatezza ad orecchini, collane e anelli pieni di personalità, divertenti, belli, unici. Combinando porcellana e cuoio, placcato d’oro, penne e altri materiali, ogni creazione Nach diventa preziosa perchè assemblata e dipinta a mano.

Dal leopardo ai passerotti, dai cagnolini alle anatre fino al simpatico e tronfissimo Buddah, ogni accessorio è pensato e creato nei minimi particolari, sia nei colori che nelle forme.

Vi lasciamo una piccolissima selezione di alcune delle proposte che amiamo di più e che preferiremmo volentieri scambiare con il servizio di porcellana di zia Isabella che giace nella credenza chiusa a doppia mandata.

Che dite, se proponessimo un baratto, Nadia e Nancy accetterebbero? 😉

 

 

DOVE:

Nach Jewellery

https://www.nachbijoux.com/

contact@nach-jewellery.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *