Home » LIFESTYLE » SHOPPING » Gioielli e Bijoux » QUI SHOPPING – I GIOIELLI DI MARAISMARA

QUI SHOPPING – I GIOIELLI DI MARAISMARA

Mara adora il tè verde e ne beve in quantità ogni pomeriggio, ama l’arte e la filosofia, spesso lavora di notte e pensa che nella vita sia importante avere il coraggio di fare le cose in modo diverso dalle consuetudini.

La sua storia inizia nel 2011, quando inizia a lavorare all’ottone, poi passa all’argento e all’oro e decide di trasformare in laboratorio una stanza di casa sua. Nasce il suo brand, Maraismara e i suoi gioielli delicati e un po’ magici.

Maraismara Gioiello Campanello

C’è la ghianda, c’è il campanello da far tintinnare, ci sono le deliziose coccinelle e il quadrifoglio portafortuna, gli anelli e le collane incise con messaggi benauguranti, frasi da ricordare, dichiarazioni d’amore vere e proprie.

In argento, in oro Fairtrade, i gioielli sono tutti realizzati a mano da Mara nel suo laboratorio e quindi sono piccoli pezzi unici perfetti da regalare/regalarsi e farsi regalare… magari per Natale, no?

 

DOVE:

Maraismara

Sito: www.maraismara.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.