Home » LIFESTYLE » SHOPPING » Accessori » QUI SHOPPING – IDEE DA REGALARE? COLLEGIEN!

QUI SHOPPING – IDEE DA REGALARE? COLLEGIEN!

Ok, se non siete andati a sciare, a New York oppure non avete deciso di cambiare improvvisamente paese, questo è il ponte perfetto per pensare ai regali di Natale.

Io poi sono una di quelle persone che rientra nella categoria di chi di solito fa un regalo per gli altri e uno per sè in proporzione 1:1. Non è cattiveria, non è per egoismo, è che mentre guardo e soppeso cosa donare alle persone care, ho meno indugi su me stessa: sono sicura che qualsiasi cosa decida di regalarmi, tanto mi piacerà (LOL!).

Spesso però questa cosa mi torna utile perchè ci sono dei brand che rispondono perfettamente a una serie di requisiti:

  • piacciono a me.
  • piaceranno anche alle persone che conosco bene.
  • mi permettono di fare dei pensieri o anche acquisti multipli se voglio che il regalo sia più sostanzioso.
  • sono perfetti sia per lui che per lei (sia per i mini lui e lei, nel caso in cui si parli di coppia con figli).

Collegien è uno di questi: una collezione infinita di calze, calzini, ma anche accessori per uscire e stare al caldo e babbucce da casa così belle che fa un po’ male non poterle sfoggiare fuori (meno male che c’è Instagram).

Allure francese, qualità sicura e quel tocco chic perfetto per chi cerca i particolari che fanno la differenza: calzini glitter mille colori da portare sotto le feste (e non solo) con una scarpa stringata maschile ma anche una bebè col tacco.

Collegien calzini glitter

Manicotti e turbanti coloratissimi che sfidano il freddo senza perdere un grammo di eleganza rischiando l’effetto ‘vacanze di Natale sulla neve’: il regalo perfetto per la sorella freddolosa o per l’amica che non si perde nemmeno uno dei trend del momento.

Collegien Manicotti rossi

E visto che i regali per gli uomini sono sempre i più difficili, Collegien vi aiuta a far sorridere mariti e fidanzati (ma anche amici e papà) con una collezione pensata per chi cerca il dettaglio unico ma non troppo lezioso: calzini lunghi e corti da abbinare a cravatte e papillon, per essere dandy, ma con una certa discrezione.

Su, non fate quella faccia, lo sappiamo che adesso oltre ai regali per gli altri, vorreste comprare qualcosa anche per voi! E che problema c’è?

Collegien vi regala la spedizione sugli acquisti online (e-shop –> qui) inserendo il codice promozionale COLPEPITE fino al 12 Dicembre!

Buono shopping a tutti!

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.