Il 19 marzo è praticamente in arrivo: non diteci che anche quest’anno ve lo ricorderete alle 21 e in extremis manderete un messaggino a vostro papà dicendo: ‘Scusa il ritardo papà, tantissimi auguri’ salvandomi praticamente in corner.
Suvvia quest’anno cercate di non fare questa magra figura e oltre a mettere un alert sul cellulare che vi ricordi che gli auguri vanno fatti al mattino e non alla scadenza della ricorrenza, fate anche un piccolo regalo a vostro padre per dimostrargli quanto gli volete bene.
Troppotogo vi viene in soccorso con una serie di idee divertenti e brillanti per strappargli un sorriso e magari donare a vostro papà anche qualcosa di utile.
Per i neo-papà ad esempio, cosa c’è di meglio di un super recovery kit che li salvi da notti insonni e stress ai massimi livelli?
Un cofanetto divertente e utile da viaggio che contiene oltre ad un mini spazzolino e al dentifricio (stiloso anche quello) anche una mascherina riposante per gli occhi, una cremina pensata per alleviare borse e occhiaie e un olio doccia rilassante.
In cerca di altre idee utili sui regali per la festa del papà?
Se vostro papà non lo ammetterebbe mai ma ha una vera e propria fissazione per il grooming, allora questo cofanetto il regalo perfetto per lui: rasoio, lamette, pennello e sapone per radersi.
Come fare per combinare la sua nota passione per il fai-da-te (che spesso porta a risultati dubbi…) e il fatto che sia un goloso senza speranza? Regalargli la scatola degli attrezzi di cioccolato. E magari con un po’ di speranza gli arriverà il messaggio implicito della famiglia di prendere in mano la chiave inglese solo se commestibile.
Ultima idea (ma ne troverete molte altre sul sito di Troppotogo) che farà felice anche la moglie/mamma è quella di regalargli un grembiule per farsi la barba, evitando così di ritrovarsi un lavandino barbuto ad ogni passata di rasoio.
Ok, noi qualche spunto ve lo abbiamo dato, adesso sta a voi ringraziarlo per tutte le volte in cui vi ha asciugato le lacrime dopo quella caduta in bicicletta, spiegato il compito di matematica, accompagnato alle feste, fatto la spesa, sostituito la ruota a terra, ascoltato le vostre pene d’amore, fatto il vostro alleato per non dire alla mamma quella cosa che mai avreste dovuto fare.
Grazie papà.