Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – 4 STIVALETTI PER LA PRIMAVERA

QUI SHOPPING – 4 STIVALETTI PER LA PRIMAVERA

Si, la primavera sembra star arrivando, anche se ci sono giorni in cui sembra di essere ancora ai primi di gennaio. Ahhhh il tempo… difficile da capire.

Ma prima di arrivare a fare il cambio armadio, c’è una cosa che quest’anno fino all’ultimo non dovrà essere messa via: gli stivaletti. Insomma, quest’anno può essere decretato come l’anno degli stivaletti: da quelli più classici ai più stravaganti, dai super camperos ai kitten heels. Da mettere con la tuta o con i jean, con una mini gonna o con un longue, tutto è possibile.

Ecco a voi una lista dei 4 stivaletti per la primavera del 2019 a cui non potete assolutamente rinunciare!

FLATTERED

Se vi piace il pitonato e i camperos, ma soprattutto cercate qualcosa di qualità e che vi duri nel tempo, allora la scelta migliore non può che essere i Rebecca Sand Snake Nappa di Flattered, disponibili anche in nero con un piccolo ricamo in oro sulla punta. Flattered è un brand scandinavo che oltre ad assicurare la qualità dei suoi capi si preoccupa molto anche della sostenibilità ambientale e che ha anche prodotto delle scarpe vegane.

Devo dirvi la verità, di questi tempo ho notato molto che i brand dell’Europa del nord si stanno facendo riconoscere. Bravi!

AEYDE

Se invece volete osare un pochino e vi piacciono i colori allora non posso che consigliarvi quelli di Aeyde, noto brand tedesco, nato nel cuore di Berlino. I suoi stivaletti sono pazzeschi e adatti ad ogni occasione. Da mettere con dei semplice jeans e una maglietta bianca, oppure con una mini gonna e t-shirt classica per non apparire too much. Io lo ho adorati e se non fosse che quest’anno ho giù comprato 4 paia di stivali, sicuramente me li sarei comprati.  Ma indovinate un po’ dove vengono prodotti questi adorabili stivaletti? In Italia! Più precisamente nella nostra affascinante regione: le Marche. E io sono una forte sostenitrice del made in Italy.

Questi sono i miei preferiti: i Kate rossi e i Kate nella versione pitonata giallo e blu.

JENNIE-ELLEN

Se vogliamo andare più sul low cost, ma mantenere la qualità allora non posso non consigliarvi i super Kitten Heels di Jennie-Ellen. Li trovati in versione lilla, bianca e sbrillucicosa. Decisamente belli, ma soprattutto Made In Italy! Anche questi nella mia prossima wishlist.

MANGO

Tuttavia, anche Mango non delude con i suoi stivaletti e punta tutto sull’animalier.

Dal maculato al zebrato, ecco le due varianti niente male.

Ma rimane anche sul più classico: dal bianco al rosso.

 

 

Valeria
Valeria

Nata a Roma ma Milanese da sempre, senza dubbio la più giovane della redazione di Pepite: le piace viaggiare e ama la musica, ma proprio tutta, dalla pop a quella classica.
Adora suo fratello minore e le amiche di sempre, le piace fare shopping e girare la città alla scoperta di negozi e caffè assieme alla mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *