Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Si avvicina l’estate e automaticamente scatta la necessità  voglia di un nuovo costume da sfoggiare al mare.

Alzi la mano chi compra almeno un costume nuovo ogni estate… eccomi qui, presente con la doppia mano alzata.

La mia è una fissazione o una malattia, chiamatela come vi pare ma non c’è estate in cui io non compri un costume nuovo e questo fa naturalmente sì che quando partiamo per il mare mezza valigia sia  occupata soltanto da loro.

Dovete poi sapere che la mia malattia mi impone di dover mettere un costume diverso ogni giorno (altrimenti come faccio ad utilizzarli tutti e giustificare i soldi spesi?)

Quest’anno il desiderio è ricaduto sui costumi interi, sarà forse perché ce li stanno mostrando in tutte le salse e non c’è pubblicità in cui non compaiono? Ahimè, io proprio quest’anno mi ero ripromessa di non comprarne più.

Ecco qui la selezione con la top 5 dei più belli trovati bazzicando i principali siti.

Partiamo subito dal costume batticuore, quello che secondo me quest’anno li batte tutti: dico solo righe bianche e rosse ed è subito amore.

Calzedonia quest’estate ha fatto bingo e ha proposto dei modelli molto carini e finalmente non più banali.

 

Righe chiamano righe e anche questa variante di Oysho (che ha una splendida varietà di costumi interi) non è da sottovalutare, lo stile mariniere al mare è perfetto.

costume intero

Dopo le righe passiamo al basico, a me anche al mare il nero piace, lo trovo sexy ed elegante.

Poi se vi rendete conto che state diventando una sardina cotta al sole… un bel bagno refrigerante non potrà che essere la soluzione migliore.

Ecco qui i modelli proposti da & Other Stories e Tezenis:

costume intero

costume intero

Ora non ci resta che scegliere quello che sarà il costume dell’estate 2018, e voi siete già entrate nel mood dei costumi interi?

Daria

Nata tra lago e montagne, su quel famoso “ramo del lago di Como”, adora le righe e i pois e ha due nipotine per cui impazzisce. Al dolce preferisce il salato: un panino al salame per fare di lei una ragazza felice, però in cucina preferisce assolutamente di più preparare torte e biscotti. Timida ma curiosa, adora viaggiare e il suo motto è “vivi e lascia vivere”.

Lascia un Commento