Home » Uscire & Eventi » BRERA GARDEN FLOOR

BRERA GARDEN FLOOR

Il bel tempo e il sole (funestato da qualche acquazzone sporadico) fa venire voglia anche a voi di uscire più spesso la sera a cena o a bere qualcosa con gli amici?

 

Io personalmente me ne andrei seduta stante a Formentera a bermi un mojito dopo un giorno in spiaggia in uno dei baracchini finto-povero chic in riva al mare, piena di braccialetti talismani ai polsi (li conoscete già gli Share the Love?), piedi nudi e cappelli di paglia.

Ok, torniamo con i piedi per terra: siamo a Milano è vero, ma l’estate sta per scoppiare lo stesso, quindi tanto vale iniziare ad entrare ‘nel mood‘ giusto, no?

E perchè non farlo con un approccio eco-chic perfettamente coerente con i trend degli ultimi anni che valorizzano le scelte di un modo di vivere sempre più green?

Il Garden Green ha da pochissimo aperto le porte del suo salotto verde con panorama suggestivo sui tetti di Milano, in una delle zone più chic della città, quella di Brera .

Il primo aperitivo eco-chic si basa sui valori dell’eco-sostenibilità che rispetta l’ambientesfruttando il risparmio energetico (alimentazione con luce solare) con grande cura per la qualità a partire dalla location: il giardino pensile del Milano Scala Hotel.

 

 

Per ora vi diciamo che l’aperitivo green si svolge durante la settimana nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì e che per partecipare bisogna accreditarsi: noi andremo prestissimo per darvi più informazioni e le nostre impressioni ‘dal vivo’.

Venite con noi?

Buona settimana a tutti!

 

 

 

DOVE:

Brera Garden Floor, Milano Scala Hotel

Via Dell’orso 7 Milano zona Brera

Orari di apertura: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 18.30 alle 22.30 Per accedere è richiesto l’accredito…ditelo ai vostri amici!

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *