Home » Uscire & Eventi » DOUDOU – CAFFÈ CON LUDOTECA

DOUDOU – CAFFÈ CON LUDOTECA

Uno spazio luminosissimo pensato per i bimbi ma anche per gli adulti: è il caffè ludoteca Doudou, un posticino delizioso e assolutamente unico nel suo genere.

A Milano infatti non esistono soluzioni che propongano creatività e intrattenimento per mamme e bambini, spaziando dalle feste organizzate su misura per compleanni e battesimi, baby shower e comunioni fino alle presentazioni per aziende, con grande flessibilità negli orari: i bambini infatti posso restare nella ludoteca quanto vogliono, purché vengano rispettate le fasce orarie che vanno dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

La caffetteria è aperta tutti i giorni per farsi coccolare da una colazione, ma anche merenda e aperitivo fino al brunch domenicale, per cui è necessario prenotarsi e che offre un trattamento ad hoc per famiglie con pargoletti al seguito.

La ludoteca offre corsi sia per adulti che piccini: dallo yoga al pilates, ai corsi d’arte, musica e inglese, da seguire anche tutti insieme e per accedere basta avere la card Doudou annuale. Insomma, una piccola oasi di benessere pensata a prescindere dall’età, che viene incontro a genitori e bambini, coccolandoli e viziandoli.

Una vera pepita insomma.

 

DouDou - Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou – Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou - Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou – Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou - Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou – Credits: www.ludotecadoudou.it

ludoteca-milano-7

DouDou - Credits: www.ludotecadoudou.it

DouDou – Credits: www.ludotecadoudou.it

 

 

Doudou, Caffè con Ludoteca

Via Domodossola

Tel: 02.49500854

Sito: www.ludotecadoudou.it

Email: reception@ludotecadoudou.it

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.