FARE REGALI IN MODO SMART (BOX) | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

T956_POSIZIONAMNETO _DEFProsegue la serie di post dedicati ai suggerimenti (o suggestioni, come va molto di moda dire negli ultimi mesi….) per fare dei regalini di Natale efficaci ed efficienti senza arrovellarsi le meningi e senza fustigare il portafoglio.

Sabato scorso, nella mischia ululante che dalla Rinascente in poi si diramava per Milano carica di pacchetti, ombrelli e stivaloni anti-scivolo, sono finalmente riuscita a fare quei pensierini che mi ero ripromessa di fare per gli amici 🙂

Alla fine del tour de force, in astinenza da cioccolata calda, priva di messa in piega e soprattutto di idee, ma portatrice sana di mal di testa e naso rosso, mi sono accorta di aver dimenticato una carissima amica che non vedo da un po’.

Stava per consumarsi un dramma, quando mi sono ricordata del regalo salvezza per eccellenza, quello che mette tutti d’accordo, quello che dà soddisfazione infinita a chi lo riceve, ma anche a chi lo regala: un momento di benessere da sfruttare quando si è arrivati davvero alla frutta.

Smartbox (santa subito) ha messo a punto una serie di pacchetti pensati proprio per chi vuol regalare un momento concreto di benessere a relax a chi, per tutto il resto dell’anno, è preso da mille impegni e cose da fare.

Nascono quindi 3 soluzioni ideali per dedicare qualche ora di benessere e bellezza a sè stessi, in compagnia o anche bellamente da soli:Istanti di bellezza”, “Addio stress per due” e “Rilassante evasione” .

Istanti di bellezza è il cofanetto che mi autoregalerei anche subito: ho bisogno di una manicure come si deve da Nail Passion Milano! 🙂

Per la mia amica ho optato invece per ‘Addio stress per due‘, sperando che voglia portare me 😉 (scherzo, che porti il suo boyfriend che se lo merita!!!).

Percorsi idromassaggio, vapori di sauna e relax: quello che serve per sopravvivere a tutto lo stress del parentame durante le feste!

E se avete un po’ più di tempo a disposizione, programmate un giorno di benessere alle terme con le proposte di Rilassante Evasione e provate massaggi all’olio di oliva, staccando la spina completamente.

Ora non vi resta che scegliere chi tra i vostri amici si meriti un regalo così Smart(box)….nel dubbio e nelle incertezze, iniziate a comprarli per voi 😉

 

 

DOVE:

Smartbox

 

 

 

 

Lascia un Commento