JEITO | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Ogni nuova stagione che arriva, porta con sè un colore must.

Questa volta tocca alle tonalità neon: verde, giallo e fucsia evidenziatore, tanto belle quanto difficili da portare senza incorrere nell’effetto ‘pagina bianca (noi) con sbaffi di pennarello fluorescenti’.

Fortunatamente però c’è anche un altra tonalità che ci vorrà un gran bene questa estate e che aiuterà la nostra futura tintarella, artificiale o naturale che sia, ad emergere con grazia e allegria: ladies&gentlemen ecco a voi il tangerine tango.

Tango de che?

E suvvia, il tangerine tango! Lo potete trovare già sulle unghie di tante ragazze (e sulle mie) che hanno voglia di portare un po’ di vacanza anche in ufficio o nelle metro affollate di pinguini in giacca/cravatta/iPhone/BlackBerry.

Il tangerine tango è quella bellissima tonalità di arancio con una punta di rosso che darebbe tono perfino a Mercoledì Addams.

Jeito, brand francese nato a Lione dall’estro creativo della bellissima Sonia Philippot, affida a questo vitalissimo colore una delle proposte della sua originale collezione Signature.

Sonia sa bene che le donne amano stupire, così come sa bene quanto siano importanti i particolari e la cura dei dettagli: ecco che la linea Signature è pensata per chi non ama lasciare niente al caso, abbinando deliziosi bracciali che avvolgono dolcemente i polsi ad uno smalto perfettamente coordinato.

 

 

Colore, tonalità della pelle e accessori diventano le linee guida di un brand giovane ed innovativo che crea particolari modulabili il giorno come la sera, per ogni appuntamento e per ogni circostanza.

Oltre all’arancio, molte altre proposte colorano le vostre mani e i vostri polsi: dal verde al giallo, i colori sembrano donare energia e buonumore a chi li indossa (la cromoterapia servirà pur a qualcosa no?)

Non solo, visto che ognuno ha il suo colore preferito (io amo il verde acqua molto tempo prima di conoscere Tiffany), Jeito offre alle Clienti un servizio che permette di personalizzare i vari pezzi delle collezioni scegliendo e concordando un colore fuori dal catalogo di quelli già disponibili. Una volta stabilita la tonalità, la creazione prescelta arriva a casa entro 3 settimane pronta per essere indossata.

Considerando il momento buio e la massificazione, che ne dite, un po’ di colore ce lo meritiamo no?

 

 

DOVE:

Jeito

Per qualsiasi richiesta o ordine per l’Italia contattate contact@jeito.fr o il numero +39 345 6066616

http://www.jeito.fr/

Nessuna risposta

  1. Elena Caffaz

    Che belli! Da avere assolutamente…

    W l'estate non solo sul calendario, ma anche nei nostri outfits! 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento