Ci siamo: mancano pochissimi giorni alla festa della mamma.
A che? Sì dai lo sapete bene tutti, alla festa della mamma, a quel giorno in cui dovreste smettere di romperle le scatole al telefono per lamentarvi anche delle doppie punte (questa sono io) oppure, al contrario, quel giorno in cui non dovreste attaccarle in faccia dopo aver pronunciato le sillabe: ‘Sì-sto bene-scusa sto entrando in galleria-ciao‘.
Perchè diciamolo, la mamma è la persona più importante della nostra vita, nel bene e nel male.
Lasciamo stare quei discorsi da mammoni strappalacrime o bamboccioni, ma siamo seri (o proviamoci dai), la mamma è l’unica persona al Mondo che ci amerà sempre e comunque pur essendosi sorbettata i nostri pianti notturni, le paturnie adolescenziali, gli stress da esame, i vaquelpaese immotivati e che ci vedranno sempre troppo magri, o troppo stanchi o troppo belli.
Vogliamo almeno fare uno sforzino e trovare un pensierino per lei??
Allora, per chi non se la sente di esagerare, ma comunque non vuole limitarsi al mazzo di fiori, suggeriamo dei braccialettini semplici semplici da legare simbolicamente attorno al polso, magari accanto all’orologio.
Sono i Luckyteam di Laboratoire de Mode, sul loro sito trovate tante idee semplici e carine…anche per voi 😉
Sempre in vena di cose semplici ma un po’ più istituzionali ecco il ciondolo a forma di cuore di Tiffany, un classicone che non passa mai di moda e che ha sempre un suo perchè ….anche per chi non è ancora mamma 😉
Altro grande classico, un libro, anche se stavolta ve ne proponiamo uno un po’ particolare di Olympia Le-Tan la celebre designer che ripropone i classici della letteratura.. ma in versione pochette (anche leggermente costosa).
Costano un po’ è vero, ma piacerebbero alle mamme più stravaganti e modaiole 🙂