MUG SWEATER | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Mug SweaterVe lo abbiamo anticipato nel nostro abituale buongiorno mattutino su facebook: oggi fa davvero freddissimo. Sarà che sono i giorni della merla (ho detto merla ragazzi, non provate a fare battutoni), sarà che sono previste perturbazioni come nemmeno fossimo in Norvegia, fatto sta che fa un freddo considerevole, per così dire.

E allora via di raffreddori, influenza (la sottoscritta ne patisce ancora i postumi), latte e miele, polenta taragna, zuppe, sciarpe e guanti caldi, piumoni e babbucce.

Con questo clima intirizzito, quant’è dura alzarsi il mattino e abbandonare la propria calda trapuntina? Difficile quasi quanto continuare a fare ‘quellichemangianobene‘ nutrendosi a colazione con latte freddo e cereali o yogurt, che di solito ci piacciono tanto.

No no no. Lo yogurt è buono, i cereali sono croccanti e divertenti, ma noi abbiamo freddo. Quindi via di ciotoloni di caffè e latte bollente, tazze di tè fumante in cui inzuppare i nostri biscotti di pastafrolla preferiti. Quant’è confortante fare colazione come da bambini? Magari pescando dalla biscottiera un frollino al cacao con stelle di zucchero (sappiamo tutti di cosa sto parlando) o un cookie con uvetta e nocciole?

Il brutto è che a volte, ci facciamo prendere la mano e ci scottiamo…le mani 🙂

Eh sì, mani e lingua a rischio quando la tazza è calda come i pomodorini di fantozziana memoria 🙂 La soluzione? Il maglioncino per mug, che fa anche chic e non impegna 🙂

Mug Sweater 2jpg

Noi abbiamo scovati questi su Etsy e ci piacciono davvero tanto, siamo scemi eh? 😀

Considerando che sono disponibili in tantissimi colori (nella primissima foto vedete li potete vedere tutti), hanno le manichine, costano poco e fanno sorridere fin da appena svegli, perchè non farsi tentare? E buona colazione a tutti!

Cozy Sweater

 

DOVE:

Mug sweaters

Etsy

Lascia un Commento