I JEANS CHE VI STARANNO SEMPRE BENE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

graziosianelliDi solito quando abbiamo bisogno di allargare un anello che ci va un po’ stretto al dito, l’iter classico è portarlo da un orafo o da un gioielliere, farci prendere la misura correttamente, aspettare qualche giorno (o qualche ora, nei casi più fortunati) e tornare a recuperarlo.

Esiste un altro caso più veloce e ‘faidate‘: prendete il vostro anello, bagnatelo con acqua, aprite il cassetto degli utensili, cercate un oggettino che abbia forma cilindrica, infilate il vostro anellino e aspettate una notte. Fatelo asciugare e al mattino il vostro anello sarà perfetto come la scarpetta di cristallo sul piedino di Cenerentola.

Attenzione! Quest’ultimo metodo vale solo per i GRAZIOSIAnelli, deliziosi anelli in jeans (ma non solo) realizzati da Chiara in tante forme diverse, resi ancora più ‘graziosi’ da micro borchie o cristalli e da forme armoniose che li rendono accessori facili da portare ma con personalità da vendere.

Ogni anello prende forma esattamente nel momento stesso in cui Chiara inizia a lavorarci, nasce spontaneamente poco a poco, adattandosi alla persona a cui sarà destinato.

 

Chi ordina uno degli anelli di Chiara, sa che può chiederle modifiche ed ‘esperimenti’ fin quando non diventerà perfetto per le sue mani. Il contatto con i destinatari dei suoi GRAZIOSIAnelli è fondamentale per Chiara, ecco perchè, a breve, inizierà una serie di pomeriggi con tè, pasticcini e anelli da provare e riprovare con le amiche: GRAZIOSI da te 🙂

graziosi_da_te

 

Un bel modo per rilassarsi (senza provare pentole e varie) e fare o farsi, qualche piccolo regalo. Chi fosse interessato, chieda a noi di Pepite o scriva direttamente a Chiara (sotto tutti i riferimenti).

Io intanto mi godo il mio anello in jeans e borchiette, felice del fatto che, kili in più o kili in meno, non avrà mai una zip assassina che faticherà a tirarsi su 😉

 

DOVE:

GRAZIOSIAnelli

Pagina Facebook

kiaramente1@yahoo.it

 

 

Lascia un Commento