Home » Uscire & Eventi » SARAH JANE STUDIOS

SARAH JANE STUDIOS

Quando ero molto piccola, mia nonna mi aveva regalato un libro che faceva parte di una collana pensata per bambini, con le pagine profumate, la copertina rigida e le illustrazioni color pastello.

Era Il Giardino Segreto di Frances Hodgson Burnett, una storia delicata e misteriosa, piena di speranza e gioia di vivere.

Oltre al profumo tenue ad ogni voltar di pagina, ricordo soprattutto di aver passato ore, dopo averlo finito di leggere, ad ammirare le illustrazioni: ero totalmente innamorata dei colori e della serenità che riuscivano ad infondermi.

Ok, sono stata una bambina romantica, lo ammetto 🙂

E forse romantica lo sono rimasta ancora, se provo la stessa sensazione di dolcezza guardando le illustrazioni di Sarah Jane, così belle nel riuscire a comunicare felicità, in modo semplice.

 

 

 

 

 

 

I believe in children. I believe in dreams, I believe in foreign travels by boat or by imagination. I believe in bedtime stories. I believe in tasting food you don’t know you like yet. I believe that animals can talk. I believe color can make you happy‘ dice Sarah.

E guardando i suoi disegni, beh, non è difficile crederle.

Che dite, avete voglia per un attimo di tornare a credere che gli animali parlino in segreto e nella bellezza di viaggi fatti attorno al Mondo usando come mezzo di trasporto solo l’immaginazione?

 

DOVE:

Sarah Jane Studios Blog

http://sarahjanestudios.com/blog/

info@sarahjanestudios.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *