QUI VIAGGI - AMI NEW YORK? ECCO, 3 PROFILI DA SEGUIRE. | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

New York è la città fatta di scoperte senza fine ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporvi 3 profili Instagram newyorkesi assolutamente da seguire.

Per scoprire gli angoli più nascosti, i coffee più stilosi, case incantevoli, quartieri inquietanti di notte ma allo stesso tempo affascinanti di giorno, quertieri floreali, ricchi di case colorate e marciapiedi decorati con alberi, le cui foglie ritraggono ogni cambio di stagione.

Ma soprattutto utili per chi sta per partire, per chi ci è già stato e se n’è innamorato e per chi invece, per ora, si accontenta di sognare la grande mela.

E poi lo sappiamo che anche voi vorreste tanto fotografare quei super cappuccini decorati (pensandoci, io nemmeno da piccola su un foglio bianco e una matita riuscivo a fare certi capolavori). Infatti quando andiamo al bar e ordiniamo un cappuccino o un caffè macchiato, appena vediamo che c’è stato fatto un disegno, come mezza foglia, un cuore, qualsiasi cosa, è subito momento foto e di seguito Instagram. 

Bè siamo d’accordo sul fatto che New York sembra una città nata per essere fotografata? A dimostrarcelo sono sicuramente: Melissamale, HeydavinaAndreannu con le loro foto.

 

MELISSA MALE

Uno dei profili che vi porta in ogni coffe newyorkese in cui il cappuccino è sempre rigorosamente decorato è sicuramente quello di @Melissamale. Ragazza della porta accanto che, per gioco, divertimento, come spesso accade, ha iniziato a fotografare le sue pause caffè e brunch. Fino a diventare un Content Creator e Brand Influencer di NY.

 

HEY DAVINA

E poi c’è @Heydavina che ci porta con lei ad esplorare la città…

E non si ferma solo a Instagram ma ha creato anche delle mine guide a portata di smartphone sui coffee più fotogenici si Brooklyn, che potete trovare qui: Pathport Davina Tan .

 

ANDREANNU

Un altro profilo da seguire è quello di @Andreannu, con sangue latino ma adottata da New York, di cui svela tutti gli angoli più affascinanti.

Altre Pepite dedicate a New York qui:

Where to eat #1

Where to eat #2 

NY: Top ten di Gloria 

5 Rooftop Irresistibili

 

Lascia un Commento