Home » TRAVEL » QUI MADRID – EL PERRO Y LA GALLETA

QUI MADRID – EL PERRO Y LA GALLETA

Già nel nome unisce due delle mie passioni: i cani e i biscotti.

Eh sì perchè a Madrid, El Perro – il cane appunto, y la Galleta – il biscotto, è un ristorante delizioso che dedica a un Jack Russel e alla sua passione per i biscotti, il proprio nome.

Alle pareti, ovviamente, trofei di cani di peluche con occhiali da vista, telefoni vintage e lampade di modernariato, un tavolone lungo centrale e un parquet in cui chi entra e ha un account Instagram avrà sicuramente fotografato usando #ihavethisthingwithfloor come hashtag.

 

El Perro y la Galleta7

El Perro y la Galleta

El Perro y la Galleta2

El Perro y La Galleta3

Bellissimo, luminoso ma intimo allo stesso tempo e con una proposta di menù internazionale che viene rinnovata piuttosto frequentemente: tataki di tonno, jamon iberico, tacos messicani ma di merluzzo.

 

El perro y la galleta

Se siete in due, allora prendete il piatto Lilly e il Vagabondo: spaghetti e polpette, mangiatelo guardandovi negli occhi, magari schioccandovi un bacio finale. Se mai ce ne fosse bisogno, mentre ve lo raccontiamo, noi abbiamo sempre di più gli occhi a cuore.

Dolci spettacolari, dalla mousse al cioccolato con biscotto croccante e lamponi, al cremoso di formaggio fresco e torta ai tre cioccolati con gelato al biscotto.

 

El Perro y la Galleta1

Insomma, semmai vi servisse un buon motivo per andare a Madrid, o se avete programmato un viaggetto nella capitale e siete in cerca di qualcosa che non sia scontatamente paella e croquetas, passate di qua.

E ricordatevi di dare una galleta (e una carezzina) al perro. Anche da parte nostra.

 

Credits photo – El Perro y La Galleta pagina Facebook

 

DOVE:

El Perro y la Galleta

Calle Claudio Coello, 1 Madrid
Tel: +34 606 82 24 21

Sito: www.elperroylagalleta.com

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *