SOREL - PASSI DI STILE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Cos’è che mette d’accordo donne con stile e vite completamente diverse?

Sicuramente la voglia di vivere il proprio stile in modo da sentirsi a proprio agio in qualsiasi situazione, dal mattino fino a sera, senza rinunciare ad essere comode, ma anche perfette in qualsiasi situazione.

Qualche giorno fa, ospite di Spazio Quaranta, shopping spa in cui, tra un acquisto e l’altro, si può bere un buon caffè e farsi consigliare dalla titolare e fashion consultant Martina Lella, ho giocato a mixare capi e colori e ad abbinarli agli accessori giusti, completando il tutto con Sorel, il brand di calzature studiate e pensate per la montagna, ma che si adattano perfettamente agli outfit invernali in città, sia di giorno che di sera.

E così gli stivali grigio perla diventano perfetti per una maratona di regali di Natale (o meglio ancora per i saldi) se abbinati ad un cappottino nero screziato d’oro, una gonna grigia dalla lunghezza modulabile e una camicina leggera e super versatile.

Ma stanno bene anche coi jeans, con mantelle di lana calde e avvolgenti e beanies morbidi da calcare sulla fronte.

 

Sorel1

SOREL4

SOREL3

E per la sera?

Medina III è la scelta migliore per sentirsi comoda senza rinunciare ai tacchi (plateau a prova di caduta) assieme al petite robe noir con lo scaldaspalle di pelliccia ladylike. Come dire, less is more, sempre!

 

SOREL2

 

Con me nelle foto Eleonora e Alessia.

Dove:

Sorel Website

 

 

 

Lascia un Commento