Home » Uscire & Eventi » DAYUSE – VIVERE IN HOTEL… MA DI GIORNO

DAYUSE – VIVERE IN HOTEL… MA DI GIORNO

Se avete passato gli ultimi mesi a correre da una riunione all’altra, dimenticandovi praticamente di qualsiasi cosa tranne che il documento da terminare o il progetto da presentare, allora come me, siete arrivati alla vigilia di Natale praticamente tesi come corde di violino e sicuramente privi di qualsiasi piano utile a rilassarvi durante le vacanze.

Eh sì perchè la combinazione pranzi-cene-di-Natale-parenti-regali-da-fare a volte può essere pesante se segue un periodo di super lavoro.

Ecco perchè tra i regali che fate agli altri, mettete anche in programma di farne uno tutto per voi: Dayuse è il programma che permette l’utilizzo diurno degli hotel più belli d’Italia, prenotando le camere per uso giornaliero e godendosi dei servizi riservati ai clienti come l’accesso alla spa.

Noi abbiamo provato la spa Amore&Psiche di uno dei nostri alberghi preferiti, lo Chateau Monfort, di cui vi abbiamo parlato già qui.

Ci siamo concessi tre ore di meritato (ce lo diciamo da soli) relax tra bagno turco e doccia svedese per un percorso multisensoriale intervallato da tazze di tè alla menta e terminato con un massaggio assolutamente perfetto.

Afrodite, Aura e Venere sono i nomi dei trattamenti aromaterapici e rilassanti che sinceramente mi hanno fatto uscire con la voglia di prendermi più cura della mia schiena irrigidita e del mio cervellino che lavora come un flipper impazzito.

 

DayUse

DayUse1

DayUse2

Un’idea perfetta per regalarsi qualche ora di vacanza… senza lo stress delle valigie.

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.