Home » LIFESTYLE » DIY & Handmade » QUI DIY – A TUTTO POMPON

QUI DIY – A TUTTO POMPON

…ovvero: pompon mania: come decorare in poche mosse una semplicissima felpa.

Pon-Pon DIY

Anno nuovo… abitudini vecchie.

Ebbene sì, con il nuovo anno non ho di certo perso la mia mania per il DIY e ho così deciso di “abbellire” una semplice felpa nera di Primark e personalizzarla con dei pompon bianchi.

Volete mettere l’unicità di un capo personalizzato con le vostre manine?

Dopo mesi e mesi che avevo questa idea che mi frullava per la testa ( e nel frattempo pure il sig. Zara me l’ha rubata ;P ) .. l’ho finalmente messa in pratica.

Che abbiate delle manine d’oro esperte con ago e filo o che siate delle mezze imbranate come la sottoscritta qualche tempo fa… poco importa: è un DIY veramente ma veramente semplice.

OCCORRENTE:

  • felpa o maglia o maglione
  • pompon
  • ago e filo

Una volta deciso dove posizionare i vostri pompon (potete cucirli in ordine sparso o dargli invece un senso), prendete ago e filo e iniziate a fissarli con qualche punto.

Pon-pon DIY

Pon-Pon DIY

Pon-Pon DIY

Quando vi sarete assicurate che i pompon siano ben fissati procedete a cucirli tutti e… avrete una nuova, bellissima felpa!

A presto con un nuovo DIY!

Daria
Daria

Nata tra lago e montagne, su quel famoso “ramo del lago di Como”, adora le righe e i pois e ha due nipotine per cui impazzisce. Al dolce preferisce il salato: un panino al salame per fare di lei una ragazza felice, però in cucina preferisce assolutamente di più preparare torte e biscotti. Timida ma curiosa, adora viaggiare e il suo motto è “vivi e lascia vivere”.

Find me on: Web | Twitter | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *