Home » LIFESTYLE » Home & Design » QUI HOME – CASA PEPITE RACCONTATA DA HOUZZ

QUI HOME – CASA PEPITE RACCONTATA DA HOUZZ

Quando Houzz ci ha chiesto di raccontare un po’ di noi e di Pepite attraverso la nostra casa e quello che rappresenta per noi, siamo stati entusiasti dell’idea e anche orgogliosi di mostrare a chi ci segue e ci conosce, il posto in cui lavoriamo ai nostri progetti, ospitiamo le #pepiteacolazione, organizziamo cene con gli amici e la nostra famiglia e più semplicemente, viviamo il nostro quotidiano.

La zona giorno, la camera da letto, la cucina e tutti i nostri oggetti del cuore potete trovarli in un Ideabook: tantissimi scatti realizzati in un pomeriggio di inizio estate dalla fotografa Ilaria Pagnan per Houzz: dalla poltrona gialla accanto alla finestra che illumina il soggiorno ai quadri e le stampe prese in Islanda e che colorano le pareti bianche della casa; dai cuscini gialli della camera da letto ai soprammobili che ci ricordano dei nostri viaggi: ci sono tutti i nostri pezzi del cuore, quelli scelti uno ad uno.

Tutto in casa nostra parla di noi, Susina compresa che ha personalizzato diversi oggetti con il suo tocco personale (compreso il nano della Kartell Attila che, suo malgrado, si ritrova con il naso sgranocchiato).

Se volete leggere tutto l’articolo, vedere le foto della nostra casa e farci sapere cosa ne pensate, vi aspettiamo per un caffè e suggerimenti!

Intanto, vi diciamo che con Houzz avete la possibilità di partecipare al contest che vi permetterà di vincere una caffettiera Bialetti Rainbow verde da 3 tazze e un set 6 tazzine Classic con piattino: basta commentare l’Ideabook che trovate QUI.

Avete tempo fino al 13 Luglio 2017 fino alle 14 e i commenti sono validi solo se fatti sotto all’Ideabook.

In bocca al lupo!

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *