Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – LE POSCIURETTE

QUI SHOPPING – LE POSCIURETTE

Milanesi si nasce? O si diventa? Il dibattito è aperto.

Io credo che milanesi si possa diventare e anzi a volte, chi non è nato e cresciuto a Milano, ma ci ha passato gran parte della propria vita, possa diventare più milanese di chi lo è dalla nascita.

Le Posciurette, ad esempio, sono un esempio creativo e tangibile di questo processo di milanesizzazione perfetta: due sorelle nate a Roma ma adottate da Milano, gli hanno dedicato il nome e il mood di un brand che propone pochette artigianali su misura e, proprio per questo, esclusive ma al tempo stesso easy, perfette coi jeans e le ballerine ma anche per accompagnare un abito da sera durante una cena di gala.

posciurette

Ogni posciuretta ha il suo nome, i suoi colori, la sua chiusura gioiello e può essere realizzata su richiesta, in modo che sia unica e personalizzata.

Se non le conoscete seguite il profilo su IG che viene aggiornato spessissimo con le ultime novità, qui.

DOVE:

Posciurette

www.posciurette.it

 

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *