Home » LIFESTYLE » SHOPPING » Baby Shopping » QUI SHOPPING – GRACE THE GRACE

QUI SHOPPING – GRACE THE GRACE

Grace the Grace 1Nel giro di un anno 4 coppie di amici sono diventate ‘proud parents’ di 3 maschietti e di una bellissima femminuccia, nata giusto giusto una settimana fa.

Immaginate che emozione per i genitori, per chi li guarda da fuori, per chi li ha conosciuti mentre ancora si studiava…

Immaginate che emozione per i genitori e anche per chi li guarda da fuori, per chi li ha conosciuti mentre ancora si studiava e il pensiero maggiore era l’esame di statistica o il posto dove andare a fare l’aperitivo.

Colloqui che ci immettevano nel mondo del lavoro, prime presentazioni, Clienti che ci hanno fatto impazzire, brindisi, amori passati: questi nuovi genitori hanno vissuto con noi dei momenti che ora sembrano lontanissimi, ma che ci fanno sentire vicinissimi a loro e al loro nuovo incarico, il più bello e impegnativo di tutti.

A loro e a tutti quelli che stanno per o sono già diventati mamme e papà di sgambettanti marmocchietti, dedichiamo il post di oggi.

Grace the Grace è un brand pensato per vestire i bimbi con lo stesso amore che metterebbero le loro mamme: bavaglini, copertine, scarpette e accessori fatti interamente a mano con fantasia e cura.

Li realizza Grace, ovviamente, dolcissima 30enne che da poco ha deciso di aprire il suo shop-online dedicato a questi tenerissimi complementi per bimbi.

Grace the Grace 3

Grace the Grace

Basta un niente per innamorarsi praticamente di tutto: copri-pannolino per essere stilosi ancora prima di muovere i primi passi, scarpette marinare con fiocchetto e righe, ferma-ciucci che sembrano delle buffe bretelline, bavettine custodite in piccole pochette celesti, rosa, giallo pastello, idea geniale e pratica (oltre che molto carina).

Grace lavora per passione e con amore, con un occhio particolare a tessuti e fantasie vintage, immaginando il negozio che (ne siamo certi) aprirà prossimamente:  con mattonelle nere e bianche, una piccola vetrina e  il gusto di un tempo quando ancora il made in Italy e le cose fatte a mano avevano un valore diverso.

grace4

L’amore per il cucito nasce presto, ma la folgorazione per gli abitini e gli accessori per i più piccoli arriva dopo, superato un periodo buio che le regala la forza di affrontare il suo piano B con speranza e entusiasmo.

Lo stesso entusiasmo e tenerezza che si prova davanti a minuscole camicine o piccolissime babbucce, piccoli pezzi in grado di muovere anche il più rigido arruolato nell’esercito ‘a me i bambini non piacciono‘ 🙂

Vogliamo scomettere?

 

DOVE:

Grace the Grace

http://www.gracethegrace.it/

pagina Facebook

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.