Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – PAUL & PIPPA

QUI SHOPPING – PAUL & PIPPA

Dai, tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno comprato qualcosa solo e esclusivamente perchè era bello il packaging scrivano qui sotto ‘Io’ e si sentano in diritto di non pensare più di essere soli.

Eh no perchè il packaging in realtà è ormai uno dei motivi determinanti per l’acquisto di qualcosa, dal prosciutto crudo ai detergenti per il viso, dal bagnoschiuma al nastro adesivo. Ad esempio, conoscete le galletas di Paul & Pippa?

Ok, il nome poteva essere più main stream, ma loro sono spagnoli e non hanno problemi di doppi sensi, almeno in questo caso. Paul & Pippa propongono otto prodotti diversi a seconda del momento della giornata e dello stato d’animo, il tutto in un pack a forma di tubo di latta che cambia colore e illustrazione a seconda del gusto scelto.

I biscotti salati si dividono in Tomato Bravo al pomodoro, Cheese Me al formaggio e cumino, Olive Party Time con olive biologiche e Seeds of Love ai semi. Perfette per l’aperitivo, con una birra fresca o un bicchiere di vino bianco ghiacciato.

 

Paul&Pippa

Paul&Pippa5

Paul&Pippa4

Se invece avete voglia di dolce, fatevi conquistare dal fresco Lime after Lime, dalla dolcezza di Coconut Valley, dal cioccolato di CoCoa Chips o dalla tradizione della torta di mele e cannella di Me & Grandma.

 

Paul&Pippa3

Paul&Pippa2

Paul&Pippa9

Paul&Pippa6

Oltre che belli, i biscotti sono tutti realizzati con ingredienti naturali al 100%: olio di oliva, farine biologiche e nessun colorante o conservante. Perfetti anche da regalare, mica solo a chi ha un debole per il packaging!

Si comprano online ma voi milanesi siete (siamo fortunati) e potete trovarli anche da Orangorilla.

Buona collezione!

 

Photo credits Paul&Pippa

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.