Home » LIFESTYLE » SHOPPING » QUI SHOPPING – I GIOIELLI DI NADINE

QUI SHOPPING – I GIOIELLI DI NADINE

Sì sì ok lo sappiamo, il periodo dei regali è appena passato e sembra brutto stare qui a suggerirvi altre occasioni di spendere il vostro stipendio, eppure sappiamo che ci amate proprio per questo, perchè siamo inopportuni e tentatori (lol).

Fatto sta che il periodo del compleanno o dell’anniversario non sono mai così lontani (pensate a San Valentino, dai!) per cui siamo qui a scrivervi di un brand che ci piace davvero tanto e che realizza gioielli dalle linee pulite ma con una personalità che ci piace molto: Nadine.

Nadine è orafa e nata a Vicenza, inevitabile che i suoi gioielli siano un mix di tradizione e innovazione: i nostri preferiti sono gli anelli da portare insieme, più di uno sullo stesso dito oppure sulla mano. Quasi ‘impilabili’, deliziosi, perfetti per essere modulati e per giocare un po’.

Qui una piccola carrellata di quelli che amiamo, ma vi inviatiamo a scoprire tutti gli altri, qui.

E buono shopping!

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.