‘Quando siete felici fateci caso.’
Pepite nasce perchè volevamo un progetto che ci rendesse felici e che fosse condivisibile con altre persone che, come noi, hanno voglia di impegnarsi in qualcosa che li faccia stare bene, anche senza la garanzia che tutto fili liscio e anzi, appassionandosi ancora di più nonostante le difficoltà o i momenti di apparente piattezza.
Quindi, i progetti belli ci piacciono tanto e quelli fatti gettando il cuore oltre l’ostacolo ancora di più ecco perchè la linea di stationery di Zelda was a writer ci sembra un must have di un 2017 all’insegna del fare caso a quando ci sentiamo felici.
Basta leggere quello che scrive su Instagram:
“Ho scelto di fare la #cartolaiah mossa da tantissima passione. Sono sola a fare tutto ma dal 2017 le cose cambieranno perché il progetto sta crescendo e io non riesco a essere presente su tutti i fronti. Vi scrivo per dirvi questo: ho messo la mia facciona sorridente in questo progetto e sono rintracciabile in ogni dove (meglio se mi scrivete via mail) perché lo amo tantissimo e penso sia un piccolo sogno che si è avverato. Ci sono ancora molte cose da fare ma voglio che vi sia chiaro che per qualunque problema (di spedizione, specie in questo periodo, o di prodotti mancanti o rovinati) io ci sono e rispondo facendo in modo che voi siate felici, pieni di supporti cartacei su appuntare pensieri e ricordi.”
Si può non amare il progetto di chi ci mette cuore, faccia e lavoro? Agende, planner per blogger e non solo, taccuini, tutto quello che vi serve per prendere appunti, organizzare la vostra vita, ricordarvi gli appuntamenti, i pagamenti e sognare.
Marmellata di nuvole, candele artigianali con un pack delizioso e olii essenziali che le rendono profumatissime e delicate: patchouli, legno di sandalo e cedro, ma anche tartine di cera che sembrano dolcetti golosi e che profumano di rosa, di lavanda, arancia e cannella.