Se siete ancora in vacanza a poltrire nel letto e non vorreste mai smettere di indossare il pigiama e mangiare il pandoro a colazione, ma anche se siete già tornati in ufficio e durante le conference call pubblicate foto su Instagram, abbiamo quello che fa al caso vostro: un po’ di sano e meritato shopping online.
Sì lo sappiamo che i saldi stanno per arrivare, o in alcuni casi sono già iniziati, ma magari non avete così voglia di tuffarvi nel caos dei camerini, dell’ultimo maglioncino di Zara da strappare alla bionda in pelliccia, no?
Allora prendetevi un bel tè caldo (anche quello dei distributori automatici della reception andrà benone) e accomodatevi alla scoperta di tre siti wow per comprare oggetti per la casa e accessori per voi come se non ci fosse un domani.
Society6
Noi ci siamo innamorati dei cuscini illustrati di Gemma Correl, ma in realtà troverete un’ampia selezione di articoli per la casa, ma anche per lui e per lei: felpe, tshirts e molto altro, creati da artisti e illustratori che vi faranno venir voglia di mandare in fiamme la carta di credito.
Distribuisce Worldwide per cui non accampate scuse!
Mr Wonderful
Chi non lo conosce non può iniziare l’anno senza una tazza di Mr Wonderful: ormai sono celebri e talmente carine da mettere di buonumore anche i meno mattinieri, quello che riescono a scottarsi la lingua col caffè e poi restano di cattivo umore per tutto il giorno..e oltre.
La novità dell’anno è la linea Lovely Streets: quaderni, astucci e illustrazioni ispirate al tema del viaggio e ad alcune città indimenticabili: Londra, New York, Parigi etc…
Dogo Store
Scarpe (anche da bambino) fantastiche se non siete di quelli che comprano solo mocassini blu e Beatles color cuoio: stivaletti, sneakers e ballerine illustrate a colori ma anche in black&white.
Le pochette sono adorabili e divertenti, mollate per un attimo la shopper che vi accompagna fedele tutto l’anno e optate per qualcosa di originale. Adesso sono anche in saldo, avete un’ottima scusa per non dover scegliere tra le due più carine e comprarle entrambe.