Home » ROMA » QUI ROMA – POPMARKET THE SHOPPING BASKET (CHIUSO)

QUI ROMA – POPMARKET THE SHOPPING BASKET (CHIUSO)

Ognuno ha la propria idea personale di paese dei balocchi: c’è chi lo immagina sottoforma di pasticceria piena di bignè e torte sacher, chi invece pensa ad una bella salumeria dove mangiare pane e salame da colazione a cena.

I più chic sognano invece una profumeria con infinite possibilità di fragranze, chi una gioielleria degna di una gazza ladra e chi invece perderebbe la testa in un bazar pieno zeppo di articoli diversi, coloratissimi, più o meno utili, sicuramente ricercati e particolari.

Per chi appartiene all’ultima categoria ci sono ottime notizie: a Roma esiste il vostro personalissimo paese dei balocchi e si chiama PopMarket – The Shopping Basket.

Un concept store di nicchia, ricercato e coloratissimo che propone tantissimi articoli di oggettistica, cartoleria, abbigliamento donna, accessori, bijoux,profumi, smalti, creme per il corpo, borse, sciarpe, candele e molto altro.

Pop Market

Pop Market

Oltre ad una selezione vintage e a selezionati pezzi originali di artigiani provenienti da tutto il mondo, il PopMarket organizza anche workshop di scrittura creativa, composizione floreale e gallery e mostre d’arte dedicate a foto, dipinti e opere di artisti diversi.

Insomma, uno dei quegli spazi in cui si sa quando si entra ma non si sa quando si esce, un paese dei balocchi romano in cui è impossibile non trovare qualcosa da comprare, regalare, ricomprare, collezionare.

 

 

DOVE:

PopMarket The Shopping Basket

Via G. Antonelli 8-10- Roma
Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.