Sicuramente vi ricorderete della mia sviscerata passione per i collant un po’ eccentrici: ve ne avevo parlato raccontadovi anche di come, fin da adolescente, venissi additata per strada (città piccola, gente che mormora) a causa delle mie calze sobriamente colorate stile caleidoscopio cromatico.
Eh vabbè, saranno meglio i collant color carne allora? O ancora, saranno meglio quelle che con -10° girano a gambe nude che, per carità, saranno tanto chic, ma poi hanno la pelle chiazzate di viola e soffrono di incontinenza da freddo?
Dai, fatevi conquistare da questi collant che ho scovato gironzolando qua e là in rete durante uno dei miei lunghi viaggi in treno verso casa dei miei genitori, in quel dell’Umbria.
Voilà, questi qua sono i collant più celebri del momento, quelli con lo scalatore un po’ guardone che si arrampica sulle vostre gambe 🙂 Non sono carini?
Li propone Penti, insieme ad una serie di altri collant originali e cattura sguardi 🙂
Lo scalatore, il gatto, il colibrì e i cerotti…tutte diverse, tutte divertenti, adatte per attirare gli sguardi a prescindere dalla perfezione delle gambe: queste sono proposte per chi ha carattere, non per chi ha leve da modella 🙂
E voi? Le indossereste? Abbandonate ogni timidezza e lasciateci un commento 🙂
DOVE:
Quelle con il gatto sono superlative!!! 🙂 un must have della primavera!!
Beh, quelle con lo scalatore e quelle con il gattino e le orme sn fantastiche!!E sì, credo che le indosserei, nel contesto giusto!(intendo..nn al lavoro..!)
Autore
Dici che al lavoro non è il caso? Io ci lroverei x vedere la faccia delle colleghe 😉
Complimenti siete super creativi, mi piacerebbe collaborare con voi.
Sono William Fornaciari ed ho uno studio d’ immagine pubblicitaria, penso
che potremmo creare immagini molto originali per valorizzare ancor più quello che
fate che è veramente eccezionale. Vi è bisogno di persone come voi per farla in barba alla “CRISI”.
Si sente che amate il vostro lavoro, ci piacerebbe mostrarvi alcune immagini di calze che abbiamo interpretato secondo i nostri gusti pochi giorni fa, se vi può far piacere comunicateci la e-mail della persona interessata cosi le inviamo direttamente a lei.
Grazie dell’ attenzione e buona vita.
William Fornaciari.
Belle calze Ilaria Sei bellissima e sexy