LE CALZE PER CHI HA CARATTERE | Pepite per Tutti
Pepite per Tutti - Lifestyle WebMagazine

Sicuramente vi ricorderete della mia sviscerata passione per i collant un po’ eccentrici: ve ne avevo parlato qui raccontadovi anche di come, fin da adolescente, venissi additata per strada (città piccola, gente che mormora) a causa delle mie calze sobriamente colorate stile caleidoscopio cromatico.

Eh vabbè, saranno meglio i collant color carne allora? O ancora, saranno meglio quelle che con -10° girano a gambe nude che, per carità, saranno tanto chic, ma poi hanno la pelle chiazzate di viola e soffrono di incontinenza da freddo?

Dai, fatevi conquistare da questi collant che ho scovato gironzolando qua e là in rete durante uno dei miei lunghi viaggi in treno verso casa dei miei genitori, in quel dell’Umbria.

Voilà, questi qua sono i collant più celebri del momento, quelli con lo scalatore un po’ guardone che si arrampica sulle vostre gambe 🙂 Non sono carini?

Li propone Penti, insieme ad una serie di altri collant originali e cattura sguardi 🙂

Collant scalatore

 

 Bird

Cat

Collant Cerotti

Lo scalatore, il gatto, il colibrì e i cerotti…tutte diverse, tutte divertenti, adatte per attirare gli sguardi a prescindere dalla perfezione delle gambe: queste sono proposte per chi ha carattere, non per chi ha leve da modella 🙂

E voi? Le indossereste? Abbandonate ogni timidezza e lasciateci un commento 🙂

 

 

DOVE:

Penti collant

 

5 Risposte

  1. Eleonora Manni

    Quelle con il gatto sono superlative!!! 🙂 un must have della primavera!!

    Rispondi
  2. Anna Poltronieri

    Beh, quelle con lo scalatore e quelle con il gattino e le orme sn fantastiche!!E sì, credo che le indosserei, nel contesto giusto!(intendo..nn al lavoro..!)

    Rispondi
  3. William

    Complimenti siete super creativi, mi piacerebbe collaborare con voi.
    Sono William Fornaciari ed ho uno studio d’ immagine pubblicitaria, penso
    che potremmo creare immagini molto originali per valorizzare ancor più quello che
    fate che è veramente eccezionale. Vi è bisogno di persone come voi per farla in barba alla “CRISI”.
    Si sente che amate il vostro lavoro, ci piacerebbe mostrarvi alcune immagini di calze che abbiamo interpretato secondo i nostri gusti pochi giorni fa, se vi può far piacere comunicateci la e-mail della persona interessata cosi le inviamo direttamente a lei.
    Grazie dell’ attenzione e buona vita.
    William Fornaciari.

    Rispondi

Lascia un Commento