Home » Uscire & Eventi » LE CRALATTE: IL CLASSICO RIVISITATO

LE CRALATTE: IL CLASSICO RIVISITATO

Vi ricordate l’omino di latta del Mago di Oz? Quello che la malvagia strega dell’Est aveva trasformato in un taglialegna senza cuore e che un giorno, dopo un forte temporale, arruginì di colpo, restando bloccato?

Beh, sicuramente avrebbe apprezzato a dovere le creazioni di Davide Ferraris, papà delle CraLatte (ebbene sì, cravatte di latta): lastre di metallo ricoperte di tessuto e completate da una fascetta in raso che permette di indossarle comodamente!

Un accessorio divertente e originale, un regalino di Natale perfetto per papà originali o findanzati riluttanti ad indossare le classiche regimental.

Personalizzate, da collezione o con un pizzico di eccentricità, le CraLatte sono divertenti per tutti gli omini di latt….ehm, i ragazzi e gli uomini che vogliono prendersi un po’ in giro ma senza perdere un briciolo di stile!

Come ho scoperto Davide? Semplice, mi sono letteralmente innamorata dei vassoi sotto piatto personalizzati che ha realizzato per Hambistro: da perderci la testa tanta la cura e  delle rifiniture!!

Per ammirare le CraLatte ‘live’ avete tempo fino al 7 Dicembre al Christmas Design Market di via Tortona, fateci un giretto, siamo sicuri che troverete sicuramente molte cose interessanti.

Ma occhio, i regali dovreste farli agli altri, non solo a voi!! 🙂

 

 

 

www.cralatte.it
20135  Milano
+39.02.55191810
+39.328.9477610

Christmas Design Market presso O.C.A. dal 2 al 7 dicembre 2012

via Tortona 34 – Milano

domenica 2 dicembre h 15-20

dal 3 al 6 dicembre 2012 h 12-20

7 dicembre 2012 h 10-20

Free entry

http://www.internimagazine.it/newsweekly/agenda/christmas-design-market

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.