Home » Uscire & Eventi » QUI FOOD – BISCUITEERS LONDON

QUI FOOD – BISCUITEERS LONDON

Avete presente quando una cosa è così bella che vi sembra un peccato indossarla o mangiarla?

Beh lo stesso sentimento lo proverete di fronte ai biscotti glassati di Biscuiteers, biscuit boutique e icing cafè londinese che abbiamo scoperto recentemente durante il nostro ultimo viaggio nella capitale britannica.

Un piccolo gioiello che profuma di burro e zucchero e che sforna, oltre a biscottini buoni da addentare e stupendi da guardare, anche una serie di piccole dolcezze sottoforma di torte, cupcakes, macaron e cioccolatini.

Noi lo abbiamo scovato a Notting Hill e ci abbiamo messo un’oretta buona prima di decidere quale biscottino portarci a casa!

Biscuiteers London Exterior

Credits – Biscuiteers

Immancabili le minuscole teiere e teacup inglesi decorate da portarsi via confezionate in una box perfetta da regalare (sfido chiunque nel riuscire a dare qualcun altro queste delizie), ma troverete (e potete ordinare) anche le collezioni più disparate: quella dedicata alla moda, alle griffe, alla festa del papà e della mamma, alla fantasia (vedi unicorni colorati e mini pony), alla pioggia, alle vacanze e ultimamente anche ai 90 regalissimi anni della Regina Elisabetta.

Direi che abbiamo trovato uno degli innumerevoli ottimi motivi per prenotare il prossimo volo per Londra, don’t you think?

 

 

DOVE:

Biscuiteers

194 Kensington Park Road, Notting Hill & 13 Northcode Road, Battersea

Sito: www.biscuiteers.com

Pagina Facebook

 

 

Ilaria
Ilaria

Ilaria, segno zodiacale Leone, classe 1980, cresciuta in Umbria a suon di Mila e Shiro e Soldini del Mulino Bianco, si fa adottare da Milano e dai tramonti dei Navigli, di cui si innamora durante un tormentato master in Bocconi.
Ama Andrea, Domitilla e Susina, ma anche la pasta frolla, il rossetto rosso, lo yogurt greco, la bossanova, i fiori di zucca fritti, l’Islanda e il Giappone. Le piace mettere insieme le persone e i progetti, è tenace e non molla mai.

Motto: We shall never surrender (cit. Winston Churchill).

Find me on: Web | Instagram | Facebook

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.