Avete presente quando una cosa è così bella che vi sembra un peccato indossarla o mangiarla?
Beh lo stesso sentimento lo proverete di fronte ai biscotti glassati di Biscuiteers, biscuit boutique e icing cafè londinese che abbiamo scoperto recentemente durante il nostro ultimo viaggio nella capitale britannica.
Un piccolo gioiello che profuma di burro e zucchero e che sforna, oltre a biscottini buoni da addentare e stupendi da guardare, anche una serie di piccole dolcezze sottoforma di torte, cupcakes, macaron e cioccolatini.
Noi lo abbiamo scovato a Notting Hill e ci abbiamo messo un’oretta buona prima di decidere quale biscottino portarci a casa!
Immancabili le minuscole teiere e teacup inglesi decorate da portarsi via confezionate in una box perfetta da regalare (sfido chiunque nel riuscire a dare qualcun altro queste delizie), ma troverete (e potete ordinare) anche le collezioni più disparate: quella dedicata alla moda, alle griffe, alla festa del papà e della mamma, alla fantasia (vedi unicorni colorati e mini pony), alla pioggia, alle vacanze e ultimamente anche ai 90 regalissimi anni della Regina Elisabetta.









Direi che abbiamo trovato uno degli innumerevoli ottimi motivi per prenotare il prossimo volo per Londra, don’t you think?
DOVE:
Biscuiteers
194 Kensington Park Road, Notting Hill & 13 Northcode Road, Battersea
Sito: www.biscuiteers.com
1 Comment